Primo posto:
Puleggia alta: Con la sbarra latissimus, per lo sviluppo dei muscoli delle braccia, delle spalle (deltoïde fascio posteriore) e della schiena. (grande dorsale)
Bench Press: sviluppa i muscoli dei pettorali e delle spalle (su i lati a livello delle coste sotto le braccia.) ed i tricipiti. Il bench press del 2750 permette di regolare il suo angolo di pendenza di partenza.
Il movimento è bidirezionale e questo permette di sollecitare i muscoli stabilizzatori alla stregua in occasione di uno di sviluppato coricato libero.
Butterfly : Per la definizione muscolare pettorali e del deltoîde fascio posteriore, complemento indispensabile del bench press per un risultato ottimale.
Questo nuovo concetto di butterfly permette alle due braccia di essere indipendente per una più grande varietà di esercizi ed una più grande libertà d'allenamento.
Puleggia media: Permette di lavorare gli addominali con la cinghia a "crunch". Comodità: DuraFirm™, l'appoggio lombare permette una comodità ottimale fino al punto più basso.
Secondo posto:
Leg Developper: La flessione e l'estensione delle gambe garantiscono il rafforzamento dei quadricipiti per la pratica di tutti gli sport.
La comodità di pratica è ottimale grazie alle impugnature di mantenimento e grazie alle schiume di protezione.
Questo posto permette di isolare efficacemente il lavoro muculaire sui quadricipiti.