Nutrend Creatine Ethyl Ester
    Nutrend Creatine Ethyl Ester
    35,9 € € 50,56 / 100g
    Confezione da 120 capsule
    • Disponibile
      Tempi di consegna: 48 h / 72 h
    • Consegna : gratuita

    Creatine Creatine Ethyl Ester NUTREND :

    Per aumentare le prestazioni sportive: velocità e resistenza
    Per accelerare il recupero
    Descrizione
    CREATINE ETHYL ESTER di Nutrend è una forma speciale di creatina - l'estere di creatina - che fornisce una migliore stabilità, alta efficienza e assimilazione.

    Grazie alla sua capacità di sciogliersi nell'acqua, la creatina ester etilica evita la ritenzione idrica e non crea l'effetto di indurimento della massa muscolare, inoltre, l'assimilazione da parte delle cellule è più efficace rispetto alle forme precedenti di creatina.

    Se lo si confronta con il monoidrato di creatina, si ottiene lo stesso effetto con mezza dose.

    Gli effetti dell'ETIL ESTERE DI CREATINA sono favoriti dall'aggiunta di acido lipoico (miglioramento dell'energia e del recupero dell'organismo) e di vitamina B6 (svolge un ruolo importante nella creazione di energia e nella creazione di proteine muscolari).
    Consigli per l'uso
    Dosaggio
    Prendere 3-6 capsule 45 minuti prima dell'allenamento o dopo l'allenamento per 4 settimane e poi fare una pausa di almeno 4-6 settimane. Fino a 6 capsule al giorno. Usare sempre in combinazione con i carboidrati (ad esempio con il gainer, garantisce una migliore efficienza.

    Attenzione
    Creatina ester etilica HCL 2.000 mg, capsula di gelatina, acide α-lipoico 13,6 mg, cloridrato di pirossidina (vitamina B6), per 4 capsule.

    Composizione

    Valori nutrizionali per 6 capsule
    vitamina B6  3 mg (214 % VNR)